Vino Top 2024: un’occasione imperdibile per gli amanti del vino
Fiera di Vicenza, 15-17 marzo 2024
Torna a Vicenza la rassegna Vino Top, un evento imperdibile per gli amanti del vino che si terrà dal 15 al 17 marzo 2024 presso la Fiera di Vicenza.
In contemporanea con la Fiera del Tempo Libero, il salone del tempo libero, del divertimento e della vita all’aria aperta, Vino Top offrirà ai visitatori l’opportunità di degustare etichette italiane e straniere selezionate da una commissione di esperti.
Degustazioni illimitate e un calice omaggio
Acquistando la wine card illimitata in prevendita al prezzo scontato di 22€ (anziché 28€), i visitatori avranno accesso a degustazioni illimitate di tutti i vini presenti in fiera. Inoltre, la card include un calice professionale da degustazione Rastal e una tracolla porta calice Vin Strip.
Un weekend all’insegna del gusto e del divertimento
Vino Top è l’occasione ideale per trascorrere un weekend all’insegna del gusto e del divertimento. Tra un sorso e l’altro, i visitatori potranno scoprire le ultime novità del mondo del vino, conoscere i produttori e partecipare a eventi collaterali come masterclass, seminari e degustazioni guidate.
Informazioni utili:
Date: 15-16-17 marzo 2024 Luogo: Fiera di Vicenza – via dell’Oreficeria 16 – Ingresso Ovest Orari: venerdì 14.00-20.00 / sabato 10.00-20.00 / domenica 10.00-19.00 Sito web: www.vinotopintour.it
Acquista la tua wine card in prevendita e risparmia!
Cosa aspetti? Acquista la tua wine card in prevendita e preparati a vivere un weekend all’insegna del buon vino e del divertimento!
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri