Il 15 marzo a Fermo debutto per la ventiduesima edizione di Tipicità, Made in Marche Festival, in un week end all’insegna del gusto. Benessere e buon vivere saranno i fili conduttori di Tipicità 2014 che vuole proiettare territorio e produzioni d’alta gamma verso gli scenari futuri, fra Macroregione Adriatica Ionica e Expo 2015.
Uno spettacolo del gusto, fra degustazioni guidate, esibizioni di grandi chef, confronti con le cucine di altre realtà e oltre 60 eventi in programma. Oltre 30 partner privati, 13 Enti organizzatori, 25 Associazioni e 300 realtà per una tre giorni tra le eccellenze gastronomiche delle Marche.
Tipicità è organizzata dal comune di Fermo in collaborazione con un pool di entità marchigiane.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri