News da Montalcino, un cambio alla guida del consorzio, riportiamo integralmente la nota stampa diffusa e facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro al nuovo Vicepresidente.
Stefano Ghezzi entra in CDA a seguito delle dimissioni di Andrea Machetti – che ha lasciato per impegni lavorativi – nella seduta del 25 luglio il CDA del Consorzio del Brunello di Montalcino ha nominato, in sua sostituzione in qualità di vicepresidente Stefano Cinelli Colombini, già consigliere ed alla guida dell’Azienda Fattoria dei Barbi.
Stefano Cinelli, 60 anni rappresentante di una delle famiglie storiche del Brunello, affiancherà il Presidente Patrizio Cencioni ed i Vicepresidenti Tommaso Cortonesi e Riccardo Talenti, assumendo la responsabile della commissione istituzionale e rapporti con i soci. Nella stessa seduta il primo dei consiglieri non eletti per la categoria imbottigliatori, Gualtiero Ghezzi, azienda Camigliano è entrato in Consiglio in sostituzione sempre di Andrea Machetti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri