Dal 15 al 17 marzo, Roma ospiterà la più importante manifestazione italiana legata al whisky single malt.
Alla consueta location nel cuore della Capitale, l’Aranciera di San Sisto, si aggiunge il Teatro Ambra alla Garbatella dove, il 17 marzo, si terrà l’esclusiva giornata dedicata ai bartender e alla cultura della miscelazione basata interamente sul mondo del whisky.
Le prime due giornate saranno dedicate alla degustazione libera, con oltre 2 mila referenze provenienti da ogni angolo del mondo e con novità assolute dal Giappone, Taiwan e dagli Stati Uniti con i bourbon whisky.
A sostegno dell’iniziativa saranno coinvolti importanti operatori nazionali ed internazionali: oltre a Ukti e Ambasciata Britannica in Italia, anche Visit Scotland – Ente del Turismo Scozzese e diverse istituzioni locali. Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito www.spiritofscotland.it
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri