Uno spicchio di paradiso è da oggi in vendita, solo per una ristrettissima cerchia di amanti del Barolo, forse dimenticato in cantina o forse lasciato a maturare con calma, ecco spuntare la riserva del 2006.
Si tratta di una speciale annata sia dal punto di vista organolettico che qualitativo a cui abbiamo voluto dedicare un’edizione limitata di 1.912 magnum per celebrare
l’anno di fondazione dell’Azienda Agricola Sordo Giovanni tutti numerati.
Un Barolo ben strutturato con un ottimo equilibrio in tutti i suoi componenti. Bouquet ampio e persistente, tannini ed acidità evidenti con grandi possibilità evolutive.
Basta leggere un QR CODE impresso sulla scatola oppure digitare questo indirizzo web sordogiovanni.it/limitededition/ per accedere ad un’area riservata del nostro sito web dove inserire il nome e cognome, email, località, paese, numero del magnum ed un’eventuale tua immagine con il magnum.
Queste informazioni verranno pubblicate in un’area riservata del nostro sito web insieme a quelle delle altre 1.911 persone che hanno acquistato o ricevuto in regalo questo grande vino.
Con Sordo si entra nella storia dei suoi 100 anni di Barolo!
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri