Agenda

Siena Wine Festival

Sabato 7 e domenica 8 marzo la città del Palio si animerà per un esclusivo tasting di eccellenze enologiche organizzato da Ais Toscana.

 

Piazza del Campo si vestirà a festa per la prima edizione del “Siena Wine Festival”, una occasione imperdibile per degustare i vini più famosi nati dai grappoli d’uva coltivati tra le colline senesi e plasmati nelle loro migliori espressioni da esperti enologi, assieme ai produttori, che con la loro passione e la loro esperienza hanno contribuito alla diffusione nel mondo dei vini senesi.

 

Siena Wine Festival sarà anche la cornice che accoglierà l’arrivo proprio in Piazza del Campo di due importanti eventi ciclistici.

 

Sabato 7 dell’esclusiva competizione di ciclismo professionistico Le Strade Bianche, mentre domenica 8 sarà la volta di un evento cicloturistico, la Gran Fondo Strade Bianche che rientra nel 1° Tuscany Bike Challenge, un circuito di manifestazioni realizzato in collaborazione con Vetrina Toscana in cui bicicletta, territorio, sport e tradizioni enogastronomiche si fondono in un unico evento.

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio