Sfoggetti di Zio Mario
E’ trascorso poco più di un mese ma il tam-tam per la “cena degli sfogetti” in ricordo di Mario Stramazzo (zio Mario per i colleghi giornalisti) è ancora vivo.
Diversi abituè iniziano già a chiedere se verrà ripetuta il prossimo anno.
La riuscita serata del 18 settembre al Tavern di Arquà Petrarca del patron Roberto Veronese, tra “gogliardia & sfogetti”, ha per il terzo anno fatto centro interpretando lo spirito di Zio Mario.
Oltre agli amici giornalisti, giunti anche da fuori regione, molti gli sponsor che hanno voluto onorare con la loro presenza Mario Stramazzo il cui ricordo resta vivo in quanti lo hanno conosciuto.
La convinta e generosa presenza di tanti sponsor ne è la conferma: Michele Littamè e Roberto Zanca, Martini, Evo del Borgo, il panificio di Arquà, Enrico Panzarasa e l’Osteria Volante, Serafino, Valpomaro e Incalmo, i dolci di Luca Scandaletti del Sablon, le cantine Zanovello, Salvan, Bertazzo, Terra Felice, l’Enoteca di Arquà e la Mia Cantina.
Molti dei prodotti degli sponsor sono andati alla partecipata asta di beneficenza il cui ricavato è stato devoluto in aiuto di Sofia, una bimba colpita da una malattia molto rara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri