Se il detto ” Chi la gira la guadagna” pernso che Alessandro Morini si sia meritato il giusto compensoper questo tour ora ultimi giorni, ma estremamente impegnativi. Prowein non è una passeggiata e in Germania bisogna essere concentrati per accogliere il pubblico formato da Buyer importatori e altre figure commerciali.
Nello spazio a lui dedicato ha presentato le novità di questa dinamica cantina, dal neo nato Brivido Pignoletto Fermo Doc, il già collaudato Pignoletto Frizzante doc,e non può mancare la intera gamma capeggiata dal Sangiovese Nonno Rico sino al Savignone Rosso, assaggi e incontri proseguono oggi e intanto che aspettiamo nuove foto vediamo quello che è successo ieri allo stand.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri