Curiosità

Presentato ufficialmente il film-cortometraggio “SPY STORY IN VENICE”

Presentato ufficialmente il film-cortometraggio “SPY STORY IN VENICE”

Presentato ufficialmente il film-cortometraggio “SPY STORY IN VENICE”

Dell’artista enogastronomo Maurizio Potocnik Reeds, nella splendida location del Cà Sagredo Hotel di Venezia.

Maurizio Potocnik Reeds e il cast di attori del Cortometraggio
Hotel Cà Sagredo 

L’artista che è anche editore e critico eno-gastronomico, ha sorpreso ancora una volta il suo pubblico con una Spy story in stile “bondiano”.

Un video-clip musicale che sta spopolando nei social che si è trasformato in un vero e proprio film-cortometraggio, girato completamente a Venezia tra i mesi di marzo e aprile 2022 con un cast di attori non professionisti.

Il film nella sua versione integrale, presentato alla stampa nella storica location del Cà Sagredo Hotel, partecipa alle selezioni del Locarno Film Festival in Svizzera e in Italia al Parma Film Festival.

 

 All’happening al Cà Sagredo hotel, location nella quale sono state girate tra le scene più importanti del film.

 

Oltre al cast di attori al completo e alla stampa specializzata, ha partecipato l’Assessore Paola Mar (Assessore del Comune di Venezia al Patrimonio-toponomastica-università e promozione del territorio).

Maurizio Potocnik Reeds tratto da Spy Story in Venice

Lei si è espressa con entusiasmo nei confronti di questa iniziativa a conferma che la Città di Venezia è teatro internazionale e palcoscenico unico al mondo anche nelle iniziative del settore cinematografico.

Il manifesto di presentazione SPY STORY IN VENICE

L¹artista-regista e interprete Maurizio Potocnik Reeds, figlio di genitori veneziani, del resto ha più volte ribadito in conferenza stampa che la città è un emozionante palcoscenico un set cinematografico dove diventa tutto più magico.

Questo film-cortometraggio, proseguirà come sequel con una triade di produzioni in vari territory italiani, infatti ha già annunciato la realizzazione di una wine-spy story da presentare il prossimo anno al Festival Internazionale del Cinema di Venezia. 

L’idea  dice Maurizio Potocnik Reeds è quella di girare nel territorio della Valpollicella tra

i vigneti e le cantine dove si produce l’Amarone.

Un incrocio di storie ad alta tensione con degustazioni sensoriali che faranno da sfondo interagendo con la personalità poliedrica artistica e professionale dell’artista

Maurizio  Potocnik Reeds.

https://www.youtube.com/watch?v=8SSkF02e0yA

Cast: Maurizio Potocnik Reeds
Alessandro Bonsignori
Monica Giove
Chiara Solinas
Francesco Turri
Franco Boni
Mattia Distefano
Andrea Stefani


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio