Ancora qualche giorno di tempo per partecipare alla quinta edizione del Premio Mediterraneo Packaging (Pmp). Entro il 6 maggio scade l’invio dei campioni. La premiazione il 20 maggio in Sicilia, a Castellammare del Golfo.
Ultima chiamata per le aziende che vogliono partecipare alla quinta edizione del Premio Mediterraneo Packaging, inviando i campioni di vino e/o olio. Le iscrizioni e invio dei campioni di vino e olio sono valide sino al 6 maggio 2017.
Sul sito https://www.egnews.it/premio-mediterraneo-packaging/ Premio Mediterraneo Packaging (PMP), il regolamento e il form da compilare con le indicazioni per il pagamento della quota d’iscrizione. Già sono tante le aziende che hanno aderito, ma non ci fermiamo e attendiamo ancora altre aziende in questi ultimi giorni.
Le aziende che hanno sede in Sicilia, Calabria, Basilicata e Sardegna dovranno inviare i campioni a Iiss “Mattarella-Dolci” via Fleming, 19 – 91014 Castellammare del Golfo (Tp);
mentre tutte le altre presso la redazione di Egnews, in via del Puisaro, 17/b – 44020 Goro (Fe).
Il Premio Packaging Mediterraneo è realizzato in partnership con l’Istituto di Istruzione Secondaria “Mattarella-Dolci” di Castellammare del Golfo (Tp), l’Istituto Vergani di Ferrara e l’Istituto “Persolino-Strocchi” di Faenza (Ra), coinvolgendo nelle scelte dei prodotti gli studenti quali futuri consumatori, oltre una commissione di esperti del settore.
Anche quest’anno il premio per il miglior giornalista e/o comunicatore del vino, offerto dalla Astoria storica azienda vitivinicola di Crocetta del Montello nel trevigiano. Fra gli sponsor di questa edizione, oltre ad Acqua Filette, il Consorzio di Tutela Valcalepio.
La premiazione si svolgerà nella splendida cornice di Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani il 20 maggio 2017. Per ogni ulteriore chiarimento gli interessati potranno rivolgersi alla redazione ai numeri 0533 996333 oppure 339 4097858, o inviare una mail a eg1@egnews.it
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri