Arriva in nomination Edoardo Raspelli grande giornalista, conduttore della famosissima trasmissione Mela Verde. Giornalista mite e mai sopra le righe, conduce con entusiasmo anche altri eventi nel settore eno-gastronomico, in questi anni si è conquistato il pubblico colto e interessato, senza i clamori e i sensazionalismi che altri fanno. Si è guadagnato la stima dei nostri studenti, che nella rosa dei possibili candidati hanno scelto proprio lui per il premio divulgatore dell’anno.
Adua Villa è la madrina della manifestazione, ma all’interno della nostra organizzazione ci sono i suoi sostenitori che hanno voluto mettere anche lei tra i candidati al premio Divulgatore.
Adua Villa nota scrittrice e ancor più nota come sommelier, ma è anche una ottima conduttrice di eventi del settore.
Questa è la seconda edizione del Premio Divulgatore dell’anno, nel contesto del Premio Mediterraneo Packaging le scelte sono state fatte dai nostri collaboratori.
Il divulgatore dell’anno viene assegnato a due personaggi che diffondono la conoscenza dei prodotti agro alimentari. Per questa edizione saranno in cinque nelle nomination che rimarranno in votazione sul giornale egnews.it
La votazione si chiuderà contemporanea alla chiusura delle iscrizioni per le aziende il 12 Maggio 2018.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri