Grandioso successo di pubblico e di aziende rinomate, alla settima edizione del premio internazionale per il packaging, ha visto tra i vincitori bottiglie di prestigio.
Golden Pack per il vino, andato alla bottiglia cult dell’azienda Bottega, bottiglia oro che troviamo in tutti gli aeroporti del mondo.
Il primo giudizio degli studenti ha portato a generare le nomination e la giuria tecnica ha sentenziato i vincitori.
Il premio per Bottega, lo ha ricevuto il direttore commerciale della Sicilia dott. Gianni Arrabito, “questo ci fa piacere perché la bottiglia cult è sempre attuale.”
Premio Divulgatori è andato a Maurizio Pototnik duemila voti; Bottega Gold, il Prosecco Doc dall’inconfondibile bottiglia con livrea dorata, è stato insignito dell’ambito premio Golden Pack all’interno della categoria riservata ai vini.
Ai primi posti della speciale classifica dei divulgatori si è piazzata Monica Lisetto, nelle vesti di responsabile immagine di Bottega S.p.A.. Si tratta di un risultato di grande prestigio anche per l’associazione Donne del Vino che, oltre alla Lisetto, conta nella speciale classifica la presidente Donatella Cinelli Colombini, Pia Donata Berlucchi e Valentina Argiolas.
Divulgatore dell’anno, non viene scelto dalle nostre giurie, ma direttamente dai voti dei lettori, il vincitore entra direttamente nelle nomination della prossima edizione.
Golden Pack per i distillati e liquori all’azienda Domenis 1898 con la nuova bottiglia per il Gin Geometrie, azienda friulana ha saputo innovare l’immagine.
Golden Pack olio va in Veneto è appannaggio di Tenuta la Presa
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri