Lo Chef Pietro Arezzi è il nuovo presidente dell’Associazione Cuochi Catania, riferimento della Unione Regionale Cuochi Siciliani e della Federazione Italiana Cuochi nel territorio etneo. Catanese, Executive Chef in una prestigiosa struttura ricettiva e di catering del territorio, 41 anni, la maggior parte dei quali trascorsi con grande entusiasmo in cucina, Arezzi già vicepresidente provinciale, subentra alla collega Alessandra Ragusa.
La sua nomina è stata per acclamazione, durante la nuova riunione del direttivo provinciale, svoltasi a Misterbianco (Ct), alla presenza tra gli altri del presidente dell’Unione Regionale Cuochi Siciliani, Rosario Seidita, e del dirigente nazionale FIC, Seby Sorbello.
Durante la riunione sono stati ridefiniti ruoli, contorni e contenuti dell’Associazione Cuochi Catania, oggi così composta: presidente Pietro Arezzi, vicepresidente Enrico Lavernier, consiglieri del direttivo: Seby Sorbello, Rosario Cantarella, Salvatore Scalora, Mirko Pappalardo, Daniele Negretti; a curare la segreteria provinciale è Valeria Messina.
Auguri di buon lavoro al neopresidente sono giunti dal presidente nazionale FIC, Rocco Pozzulo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri