Da qualche giorno è possibile scaricare gratuitamente la nuova app del nostro giornale per i dispositivi Ios e Android. Un modo per essere sempre aggiornati con l’informazione enogastronomica.
Egnews sta al passo con i tempi offrendo sempre servizi innovativi, in linea con la rivoluzione digitale in atto.
Adesso è possibile seguirci costantemente dagli smartphone, scaricando gratuitamente la nuova app, disponibile sulla home page del sito, sia per i dispositivi Ios, sia per Android. Un modo nuovo per fruire dell’informazione enogastronomica aggiornata, dovunque vi trovate.
Ma il nostro sistema di comunicazione digitale si estende a tutti i social network e, in particolare, su twitter abbiamo rafforzato la nostra presenza, grazie anche alla collaborazione di ItalianWineMarketing della Zunelli & Associati, società di ingegneria di Pordenone.
I nostri tweet in un anno possono raggiungere mediamente fino a 1milione di visualizzazioni. Per queste ragioni, abbiamo avviato il primo notiziario giornaliero su tweet, per offrire in tempo reale le informazioni enogastronomiche.
A tutto questo, da non trascurare che Egnews dal 2014 è fra i fornitori ufficiali di notizie di Google News, il più autorevole motore di ricerca a livello mondiale. Beh, senza falsa modestia, non possiamo che essere fieri del risultato raggiunto, possibile grazie all’impegno costante dell’editore, della redazione e di tutti i collaboratori che hanno creduto e continuano a credere al progetto di Egnews.
Continueremo sempre con maggiore impegno il nostro lavoro nel mondo dell’enogastronomia, continuando ad offrire servizi innovativi, in linea con le ultime novità nel campo digitale. Un grazie a tutti e non dimenticate di scaricare l’app con la buona informazione di Egnews!
Piero Rotolo
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri