Oasi Bianca: il pubblico diventa giudice delle bollicine
Oasi Bianca di Pomposa Codigoro Rivoluzione al Venice International Wine Trophy Bubbles 2025! Quest’anno, il pubblico diventa il vero protagonista dell’evento, chiamato a esprimere il proprio giudizio accanto a una giuria di esperti.
Sabato 15 marzo, l’Oasi Bianca di Pomposa Codigoro si trasforma in una grande cantina a cielo aperto, dove tutti quelli che si iscrivono, potranno assaggiare e votare le migliori bollicine.
Una novità assoluta nel panorama enologico italiano, che rende ancora più speciale questa quarta edizione.
Partecipare al Venice International Wine Trophy Bubbles 2025 significa molto più che competere.
È un’opportunità unica per le cantine di: Aumentare la visibilità: Far degustare i propri spumanti a una giuria di esperti e a un pubblico vasto significa accrescere la notorietà del marchio a livello nazionale e internazionale.
Ottenere un riconoscimento prestigioso, un attestato di qualità inconfutabile.
Le iscrizioni per le cantine rimangono aperte sino al 25 febbraio 2025 e lo devono fare solo on line sul giornale EG News e li troveranno tutte le informazioni del caso.
Il concorso internazionale diventa itinerante e porta una serata evento proprio in provincia di Ferrara
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri