Notizie Italiane

Nasce Tessa: la rivoluzione digitale per la tracciabilità del vino italiano

Nasce Tessa: la rivoluzione digitale per la tracciabilità del vino italiano

Nasce Tessa: la rivoluzione digitale per la tracciabilità del vino italiano

Qui sotto vedrete un esempio di etichetta che si può trovare su un qualsiasi alimento bio con le relative definizionihttps://www.beautyhealthy.it/2014/07/certificazioni-biologiche-per-gli.html

Valoritalia, in collaborazione con EOS Solutions e Microsoft, presenta Tessa, il nuovo software per la certificazione dei vini a Denominazione d’Origine, una piattaforma digitale all’avanguardia per la certificazione dei vini DOC, DOCG e IGT.

Questo innovativo strumento digitalizza e semplifica tutti i processi, garantendo maggiore efficienza, trasparenza e qualità nella certificazione dei vini italiani.
https://drive.google.com/drive/folders/1FaqdnLEHYYiB9SnYeX3QIz7c7CqCsdj_

 

Con Tessa, Valoritalia aumenta l’efficienza di tutti i processi collegati alla tracciabilità dei dati, semplifica la

comunicazione interna e si dota di sofisticati strumenti di analisi. Inoltre, la nuova piattaforma offre una

gestione più efficiente e automatizzata delle operazioni di certificazione, accelera il processo di

dematerializzazione e allo stesso tempo consente di migliorare la qualità dei servizi.

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio