Supportata dalle buone condizioni meteo, l’edizione 2015 del Napoli Pizza Village ha riscosso grandi consensi.
Napoletani e turisti hanno affollato la manifestazione per un bilancio sicuramente positivo e grande la soddisfazione nel superare quest’anno il record di 100 mila pizze sfornate e 500mila presenze.
Gli appassionati della pietanza partenopea per eccellenza, sono stati incentivati a partecipare all’evento, anche dalla possibilità di evitare code alle casse grazie al biglietto online. Da quest’anno infatti il ticket di Napoli Pizza Village è stato disponibile anche su web grazie al nuovo sistema, “Pizza On Line – Salta la fila” al sito: www.pizzavillage.it .
Durante la manifestazione si è svolto il XIV Campionato Mondiale del Pizzaziuolo con l’assegnazione del titolo iridato – nella categoria principale Margherita STG – alla napoletana Teresa Iorio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri