Il premio Mediterraneo Packaging 2018 ha un nuovo look, si tinge di rosso vinaccia, a ricordare i colori caldi della Sicilia.
Rimane inalterata la forma del Triscile che ha origini antiche e simbolo di fertilità e intelligenza. L’art disegner Marco Felisatti ha rinfrescato in maniera più sostenuta il basamento rendendolo ancor più espressivo.
Il triscile formato 2018 è ormai pronto, infatti si aggiunge, quest’anno alle novità sul premio sono ancora di più.
Saranno premiate le aziende, inoltre saranno premiati anche i grafici, ancora più interessante è il premio divulgatore Astoria, divulgatore Valcalepio e divulgatore Auroflex, sarà assegnato ai due giornalisti che vinceranno le nomination su queate pagine.
Si assegnerà il premio Speciale divulgatore anche a figure tecniche che hanno fatto azioni di cultura.
Novità anche la borsa di studio, messa in palio dal nostro giornale, al giovane artista dell’Accademia delle Belle Arti Università di Catania, i giovani corsisti si sono messi in gara con una propria opera che sarà esposta a Castellammare del Golfo in occasione della manifestazione, la giuria sarà composta dagli studenti dell’Istituto Mattarella Dolci di Castellammare d.G. e sarà offerto all’azienda che vincerà il Golden Pack.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri