Grandi cantine da tutta Italia, 150 etichette, 100 vecchie annate, un evento unico nel mondo del vino.
Produttori da tutta Italia portano in degustazione ai BANCHI DI ASSAGGIO l’ultima annata e almeno due vecchie annate delle loro etichette più rappresentative. Un viaggio nel tempo per capire come il vino evolve, si affina e si completa.
LIFE OF WINE nasce nel 2010 da un’idea di STUDIO UMAMI, agenzia specializzata a livello nazionale in comunicazione ed organizzazione di eventi enogastronomici:
per la selezione delle cantine partecipanti l’evento si avvale dal 2019 della collaborazione del giornalista MAURIZIO VALERIANI.
L’accesso all’evento sarà possibile con GREEN PASS o TAMPONE NEGATIVO, da esibire all’ingresso.
La Location
Cornice della X edizione di Life of Wine sarà per la prima volta l’HOTEL VILLA PAMPHILI di Roma (Via della Nocetta, 105), storica struttura della Capitale adiacente al Parco di Villa Pamphili che accoglierà il pubblico nella sua nuova veste disegnata dai recenti lavori di restyling.
Orari e ingresso:
dalle ore 10 alle 13.30:
Riservato Stampa, Operatori e Sommelier
dalle ore 14.30 alle ore 20:
Apertura al Pubblico
Nel caso di nuove limitazioni normative anti Covid
verranno creati turni a numero chiuso con
possibilità di biglietteria e accrediti on line
Ingresso intero: euro 25
Ingresso ridotto: euro 20 – sommelier
Ingresso omaggio: operatori di settore e stampa
(nelle modalità descritte alla sezione ACCREDITI del sito)
L’accesso sarà possibile con GREEN PASS
o TAMPONE NEGATIVO, da esibire all’ingresso.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri