Viaggio enologico e gastronomico tra le specialità del ristorante Abbazia di Pomposa con i vini autoctoni di Poderi Morini.
Venerdì 6 marzo 2015 alle ore 20,00
Serata da incorniciare pensando alle meravigliose specialità di Chef Alessandro Succi abbinate ai vini autoctoni di Faenza.
Morosè Spumante da uve Savignone Rosso sarà l’aperitivo che ci introduce nella cena di Autoctoni e chilometri zero.
Il Savignone Rosso, con le sue note aromatiche e tannini fruttati vino unico nel suo genere, che accompagnerà un favoloso risotto alla cacciagione di valle.
Sangiovese Superiore Morale 2013, intenso, ma beverino che accompagnerà le costolette di agnello e altre prelibatezze.
Il Rubacuori passito di Savignone Rosso che si adatta perfettamente al cioccolato.
La prenotazione si fa direttamente al ristorante Abbazia di Pomposa tel. 333 8708651
Oppure in redazione di egnews.it 339 4097858
Il costo a persona di 25,00 euro
Via Pomposa Centro 16 – (a fianco l’Abbazia)
Codigoro (FE) – Fraz. Pomposa
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri