Curiosità

La Dispenseria ha proseguito  con il format Wine Dinner 

La Dispenseria ha proseguito  con il format Wine Dinner  una "serata degustazione" in cui due volte al mese il ristorante invita una cantina ad abbinare i propri vini ai piatti signature del ristorante.

La Dispenseria ha proseguito  con il format Wine Dinner 

una “serata degustazione” in cui due volte al mese il ristorante invita una cantina ad abbinare i propri vini ai piatti signature del ristorante.

Il secondo appuntamento rappresenta una vera sorpresa rispetto al menu del locale, che ha un focus sulle carni pregiate e vede protagonisti due partner di eccezione e assoluta qualità: il caviale ADAMAS e una selezione di bollicine FERRARI.

Lo chef Angelo di Gennaro ha immaginato un menu a base di pesce con antipasti di Fish e Caviale Imperial Black Adamas, un piatto di crudi e gamberi rossi di Mazara del Vallo zona FAO 37.1, scampi e mini tartare di ricciola con zest di lime e menta. Il tutto sarà accompagnato da Trentodoc Maximum Rosè Ferrari.

Tra i primi piatti spiccano lo spaghetto al caviale e l’insalatina di Salicornia e Saint Jacques Cappe Sante a cui viene abbinato un Trentodoc Maximum Brut Blanc Des Blancs Ferrari.

Chiude la degustazione l’Umbrina all’Acquapazza con il Trentodoc Brut Perlé Bianco Riserva 2016 Ferrari.

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio