International Horeca Meeting 2024 a Rimini
La Federazione Italgrob ha annunciato l’avvio dei preparativi per la tredicesima edizione dell’International Horeca Meeting, che si terrà a Rimini dal 18 al 20 febbraio 2024.
La manifestazione si svolgerà nell’ambito di Beer&Food Attraction, la più importante fiera italiana dedicata al mondo del food & beverage.
L’appuntamento clou dell’evento è fissato per lunedì 19 febbraio, con il Congresso dell’Horeca, che vedrà la partecipazione dei dirigenti delle massime associazioni di categoria.
Nel corso del congresso sarà presentato in anteprima il III rapporto Censis Italgrob, uno studio approfondito sull’evoluzione del settore del fuoricasa, che rappresenta uno degli assi portanti dell’economia e della socialità del paese.
Oltre al Congresso, l’International Horeca Meeting ospiterà una serie di convegni e workshop dedicati ai temi più caldi e attuali dell’out of home.
International Horeca Meeting Tra i temi in agenda:
- Domenica 18 febbraio:
- “Parliamone insieme davanti a un caffè” (h. 14.30)
- “Come mitigare l’impatto ambientale del sistema produttivo e distributivo del Food & Beverage” (h. 15.00)
- “Acqua minerale vs acqua di rete servita nei locali” (h. 16.00)
- Lunedì 19 febbraio:
- “Parliamone insieme insieme davanti a un caffè” (h. 14.30)
- Presentazione della nuova edizione del Master in Sales and Account Management organizzato dalla Luiss Business School con il supporto dell’associazione AFDB (h. 15.30)
- “L’Intelligenza artificiale nel mondo del fuoricasa” (h. 16.30)
- Martedì 20 febbraio:
- “Analisi di mercato e nuovi trend di consumo” (h. 14.30)
La gestione degli inviti alle aziende partecipanti è affidata a Samovar Mice Srl, Società Benefit e certificata B Corp.
L’International Horeca Meeting è un appuntamento imperdibile per tutti gli operatori del settore del fuoricasa. La manifestazione offre l’opportunità di confrontarsi sui temi più importanti dell’industria, di conoscere le ultime novità e tendenze, e di creare nuove opportunità di business.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri