INSUPERLABEL Auroflex Label Design Contest
Affrettati! Mancano pochi giorni per iscriversi alla II° Edizione di Insuperlabel
Insuperlabel è il contest promosso da Auroflex, in partnership con HP Indigo, Luxoro, Fedrigoni Self Adhesives, che nasce come occasione di confronto tra l’industria della produzione e stampa delle etichette ed il mondo della progettazione grafica.
Il contest è stato ideato per creare sinergie tra i principali attori della filiera della stampa e coinvolgere in questo processo chi le etichette le crea e le progetta: agenzie di comunicazione, studi grafici, designer della comunicazione, dipendenti di studio o agenzia, grafici freelance.
nsuperlabel darà la possibilità ai partecipanti, non solo di confrontarsi nella realizzazione dell’etichetta ma anche di partecipare a webinar formativi, tenuti dalle aziende partner dell’evento.
A valutare i progetti grafici e proclamare il vincitore sarà una giuria d’eccezione composta da: Leonardo Sonnoli (graphic designer di fama internazionale), Fausto Gristina (Graphic designer e membro senior dell’AIAP Associazione Italiana di design della comunicazione visiva) e Stefano Salis (responsabile redazione commenti il Sole 24 ore).
Gli otto lavori finalisti saranno stampati, promossi e pubblicizzati da Auroflex, Hp Indigo, Luxoro e Fedrigoni-Self-Adhesives.
Cosa stai aspettando: non lasciarti sfuggire l’occasione di confrontarti con professionisti del mondo dell’industria, stampa e produzione di luxury label. Potresti veder realizzato il tuo progetto! Hai tempo fino al 02.04.2023.
SCOPRI COME PARTECIPARE AL CONTEST
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri