Vino e Ristoranti

Il Ministro Martina indice il forum della cucina ed esclude la Federazione Italiana Cuochi

Pubblichiamo e non commentiamo  il cs pervenuto dalla federazione più rappresentativa delle berrette bianche.
Come già accaduto a marzo scorso, il titolare del ministero dell’Agricoltura si “dimentica” dell’unico ente riconosciuto della categoria che vanta oltre 17.000 iscritti.
“Trovo quantomeno singolare la nuova dimenticanza del Ministro, o chi per lui, – commenta il Presidente dei cuochi italiani, Rocco Cristiano Pozzulo- La categoria non è certo rappresentata solo da pochi nomi, più o meno addentro alle cose politiche. Peccato per loro avrebbero potuto ascoltare la voce di chi realmente lavora ogni giorno, umilmente, dietro ai fornelli portando in alto il nome dell’Italia gastronomica”.
Ufficio Stampa F.I.C.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio