“Gusto è Stile” a Natale: Cosaporto presenta la Christmas Collection 2023
Idee regalo lifestyle a portata di click
Per regalare emozioni a Natale la destinazione ideale si chiama Cosaporto, prima piattaforma “High Quality Delivery” che quest’anno presenta la Christmas Collection 2023 sotto il claim “Gusto è Stile” con i migliori brand food, beverage e lifestyle, panettoni top.
La speciale “slitta” targata Cosaporto è in grado di consegnare regali d’eccellenza, annoverando panettoni e pandori selezionati tra le migliori proposte dell’alta pasticceria italiana e degli chef stellati.
Nel menu di Cosaporto le creazioni di pasticceria di Iginio Massari Alta Pasticceria, Martesana, Fabrizio Galla, Tiri.
Si potrà scegliere anche tra i panettoni firmati dagli chef stellati come Carlo Cracco, Da Vittorio, Antonino Cannavacciuolo, Niko Romito e Aimo e Nadia o della grande tradizione dell’arte bianca come Davide Longoni, Antico Forno Roscioli e Pavè per finire con le Special Edition Lifestyle come Dolce&Gabbana by Fiasconaro, Fornasetti by Longoni ed Etro by Aimo e Nadia.
Come sempre Cosaporto (da poco società benefit) anche a Natale sostiene iniziative Charity per Fondazione Rava.
Telethon e AIRC con prodotti pensati appositamente per festività natalizie il cui ricavato andrà interamente in beneficenza.
Molto variegata la proposta di cioccolateria spazia dai cofanetti targati Valrhona alle box di macarons e praline di Enrico Rizzi, passando dalle specialità di Amedei, Domori, Guido Gobino e Lavoratti.
E ancora il mondo gourmet con i prodotti di Armatore, Olio Campospillo, Cannavacciuolo, Cipriani, Da Vittorio, Maida, Mancini, Muraglia e la pasta griffata Uno.61.
L’enoteca della Christmas Collection 2023 di Cosaporto comprende le migliori bollicine italiane (Franciacorta Bellavista e Berlucchi, Prosecco Valdobbiadene Docg, Spumante Ferrari, Trento Doc Altemasi), francesi (Dom Perignon, Krug, Moet&Chandon, Ruinart, Veuve Clicquot) e una selezione di vini bianchi, rossi, rosè, cocktail, gin&spirits e kit per festeggiare al meglio le festività di fine anno.
“Gusto è Stile” a Natale
Il mondo Lifestyle, invece, presenta proposte uniche per la persona, per la casa e per i più piccoli grazie alle vetrine targate 10 Corso Como, 23 Bassi, Acqua di Parma, Alessi, Città del Sole, Culti e con la recente esclusiva dei meravigliosi e iconici giocattoli di Fao Schwarz Servizi.
Ogni cliente può scegliere singoli prodotti, box natalizie già composte oppure, in pochi click, creare le proprie confezioni regalo scegliendo il dono perfetto per stupire amici, familiari, ma anche clienti, dipendenti e collaboratori. Il tutto personalizzando la consegna (green e con personale qualificato) e affidando i biglietti regalo, rigorosamente scritti a mano o customizzati con logo aziendale, stickers, nastri o fasce brandizzate.
“Siamo a pieno titolo l’unica Gift Tech in grado di garantire ai nostri clienti la più alta selezione dei brand con i quali collaboriamo, la sostenibilità e precisione del servizio di consegna (anche in tutta Italia), una user experience semplice e veloce e un servizio di assistenza pre e post vendita a 5 stelle– spiega Stefano Manili, Founder e Ceo di Cosaporto Società Benefit -.
Quest’anno abbiamo voluto sottolineare il claim “Gusto è Stile” con il chiaro obiettivo di identificare i valori distintivi che i nostri clienti ci riconoscono: la ricerca dell’eccellenza, la passione per il bello, l’approccio circolare al business.
Ecco perché oggi Cosaporto è un punto di riferimento per questi temi e, soprattutto, desidera condividerli con gli altri”.
Per il mondo B2B, inoltre, quest’anno c’è la novità del servizio “Click&Gift” in grado di semplificare i processi di gestione e organizzazione della regalistica.
L’azienda può scegliere su Cosaporto i prodotti da inserire nella propria lista regalo, anche col supporto di un personal shopper dedicato.
Cosaporto crea una pagina web con grafica personalizzata e l’elenco dei prodotti selezionati: il link può così essere inviato ai destinatari attraverso e-mail o Whatsapp in modo da far scegliere ai propri dipendenti o clienti il regalo preferito, il luogo e il giorno della consegna.
Tutti i prodotti della Christmas Collection 2023 sono disponibili su cosaporto.it
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri