Comunicazione di servizio per le Aziende vitivinicole italiane che imbottigliano il vino.
Ogni azienda può inviare massimo n° 6 campioni di vino. I campioni sono composti da n. 2 bottiglie uguali per ogni tipo, con accluse le schede tecniche.
Come si partecipa
Inviando i campioni di vino presso la redazione di Egnews Oliovinopeperoncino Via del Puisaro 17/B 44020 Goro (Fe).
Le aziende che hanno sede in Sicilia e Sardegna dovranno inviare i campioni a Redazione Sicilia Egnews all’attenzione di Piero Rotolo Contrada Bocca della Carrubba, 156 – 91014 Castellammare del Golfo (Tp).
Non sono previste spese per le aziende tranne quelle di spedizione dei campioni.
I vini saranno degustati rigorosamente alla cieca dalle commissioni di esperti composte da giornalisti, sommelier, enologi, ristoratori.
I vini, in base al punteggio ottenuto, saranno inseriti nella guida online IL VINO PER TUTTI e saranno attribuiti i bollini: Silver punti da 85 a 86; Gold Punti da 87 a 89 e Platinum da 90 a 100.
La promozione più efficace ed economica per aziende italiane.
Per chiarimenti e per chi non ha mai partecipato alle nostre degustazioni possono mettersi in contatto con noi utilizzanto i contatti della testata
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri