La prima guida nata nella macroregione 25 anni fà.
Territorio, esclusività, trend, cucina, vini e prodotti rilanciano una macroregione unica al mondo composta da 4 nazioni (ITALIA, AUSTRIA, SLOVENIA E CROAZIA), formata dall’intreccio secolare delle culture tra Venezia,la penisola italiana, i Balcani e la Mitteleuropa.
La Guida Magnar Ben BEST GOURMET da sempre è “il termometro” dell’energia che sprigiona questa terra tra acque, pianure, colline, monti.
La cultura dell’uomo, del mangiare, della tavola, dell’agricoltura in un contesto di straordinaria bellezza geografica e storica.
La pubblicazione della 25° Edizione storica della Guida, la cui uscita era prevista come ogni anno i primi giorni di gennaio, è stata posticipata a metà marzo 2021 per permettere ai ristoratori, produttori e giornalisti di incontrarsi nel pieno rispetto delle regole in un range di tempo più lungo a causa delle ristrettezze legate all’emergenza Covid del 2020.
Riteniamo che questa nostra scelta è l’unica possibile per garantire ai lettori ed al mondo della ristorazione la massima trasparenza su visite, recensioni e degustazioni, in linea con la nostra filosofia di continui aggiornamenti annuali in tutto il territorio da noi raccontato, amato e divulgato.
Club Magnar Ben Editore e tutto lo staff giornalistico-editoriale augura a tutti in sereno Natale con l’augurio che questo momento ci possa rendere tutti ancora più forti.
Lo Staff Club Magnar Ben 2020/2021
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri