Un modo gioioso e divertente per archiviare il 2020 quello scelto da Veronafiere. Sulle note di “Quando, quando, quando”, brano scritto da Alberto Testa, musicato da Tony Renis, grande successo al Sanremo 1962, ha realizzato un video coinvolgendo il mondo del vino italiano e lo staff di Vinitaly che ritornerà in presenza dal 20 al 23 giugno 2021.
A fare da cameo al karaoke liberatorio, un duetto speciale: Sting e la moglie Trudie Styler, con tanto di chiosa finale. Un refrain augurale rivolto anche al ritorno di Vinitaly che quest’anno ha dovuto rimandare la sua 54^ edizione per la prima volta nella sua storia.
Il video (libero da diritti) è on line da oggi su YouTube (https://youtu.be/ZbpFHNRUl0A) oltre che sui social ufficiali di Vinitaly (Facebook, Twitter,Instagram, LinkedIn, Weibo, wechat).
Piera Genta
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri