Curiosità

Gli auguri dell’Amaro 21

Quets’anno si beve Amaro 21, con 21 erbe e ventun segreti, che scoprirai bevendo e meditando.
Gennaio Amaro 21 liscio con un po di soda.
Febbraio Amaro 21 con la scorza di arancia e caldo.
Marzo Amaro 21 con ghiaccio e le prime foglioline di menta.
Aprile Amaro 21 con il caffè ghiacciato.
Maggio Amaro 21 long drink con la pesca e le ciliegie.
Giugno Amaro 21 ti svela un segreto ma lo puoi bere anche liscio, quando ti sveleremo il segreto avrai ancora 21 domande da fare.
Luglio Amaro 21 e gassosa, con il bicchiere in mano  saprai altri 3 segreti e 18 domande.
Agosto Amaro 21 altri 9 segreti ti saranno svelati, ma per scoprirlo dovrai avere in mano l’amaro con la Coca Cola e limone.
Settembre Amaro 21 bibitone dall’aperitivo a fine cena, ti sveleremo altri 3 segreti e cominceremo a darti altre risposte.
Ottobre Amaro 21 corregge il caffè e ti svela un altro segreto.
Novembre Amaro 21 si infila nello spumante e ti accompagna dall’aperitivo a fine pasto, con un altro segreto che ti sarà svelato.
Dicembre Amaro 21 ti svela gli ultimi 3 segreti e a quel punto sarai conquistato, le risposte le troverai da solo


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio