Gioielli di Lucrezia Lessini Durello Doc Metodo Classico 60 mesi
Ostriche gioielli di Lucrezia sono allevate nei laghi tra Lido estensi e lido di Spina in provincia di Ferrara la peculiarità: sono allevate simulando le meree e di conseguenza più callose e di conseguenza più consistenti al palato.
Preparazione: aprire le ostriche e scolare l’acqua rimanendo li ne genererà dell’altra, in una ciotola versare il Vermouth sufficiente per contenere una dadolata di cocomero fresco e foglioline di menta. Composizione letto di ghiaccio e sopra le ostriche in bellavista aggiungete 5/6 dadi di cocomero le foglie di menta e un cucchiaio di Vermout.
Servizio ai commensali servire piatto con scaglie di ghiaccio e ogni porzione servire tre ostriche e suoi multipli. Lo spumante è giusto per risaltare tutte le componenti del piatto.
Via Santa Margherita, 26 –
37030 Montecchia di Crosara
fraz. Pergola (VR)
Tel. +39 045 6540465
Fax. +39 045 6544385
www.sandrodebruno.it
info@sandrodebruno.it
Il vino per tutti visita il link
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri