Il ristorante Le Muse di Locara di San Bonifacio (Vr) propone per venerdì 25 luglio una serata in cui la cucina farà spettacolo tra aromi e profumi di mare.
Scampi, capesante, mazzancolle e tanto altro per sprigionare i sapori estivi della cucina di mare a fornelli spenti. Quello proposto sarà un menu audace e vibrante per rispondere alle sfide estreme dei migliori champagne selezionati dalla famiglia Cederle e dallo chef Davide Piva.
“Il colore delle pietanze è il primo passo verso il piacere della degustazione”, ha commentato lo chef di Le Muse, Davide Piva.
Per maggiori informazioni e prenotazioni, contattare il numero 045 7660063 o inviare una mail all’indirizzo info@locandalemuse.it
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri