Abbinamenti e Ricette

Contro filetto al Brandy – Il vino per tutti Guida ai vini italiani

Contro filetto al Brandy Lessini Durello Doc Metodo Classico 60 mesi  

image_pdfimage_print

Lessini Durello Doc Metodo Classico 60 mesi  Contro filetto al Brandy

Scaldare una padella con una noce di burro, appena comincia a bollire mettere il filetto e rosolarla da tutte le parti. 

Salsa al Brandy

Fondo di cottura della carne, in alternativa potete usare brodo di carne in un pentolino scaldate a fiamma bassa, quando inizia a rapprendersi. Unite il brandy, e infiammatelo, tenendo il pentolino un po’ inclinato.

Quando la fiamma cessa, unite la panna, un cucchiaio di grani di pepe, salate e mescolate. Proseguite la cottura per circa 5/6 minuti, dopodiché spegnete e servitela a parte in maniera che tagliato il boccone lo si intinge nella salsa.

 

Logo Sandro de BrunoVia Santa  Margherita, 26 –
37030 Montecchia di Crosara
fraz. Pergola (VR)
Tel.  +39 045 6540465
Fax. +39 045 6544385
www.sandrodebruno.it
info@sandrodebruno.it

Print Friendly, PDF & Email

Il vino per tutti visita il link


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio