Le piccole e medie imprese del commercio, turismo e servizi ma è anche formazione, Il laboratorio è nella disponibilità del CE.S.CO.T., l’agenzia formativa della Confesercenti Ferrara.
Il laboratorio dove oltre ad ospitare l’iniziativa a “Quelli che … a tavola con il WEB”, vengono regolarmente svolte attività formative, finanziate e a mercato, per chi lavora e per chi vuole iimparare l’attività, dalla panificazione alla pizzeria, pasticceria dolce e salata, cucina del territorio e cucina amatoriale, barman e altri corsi riguardanti i pubblici esercizi che spaziano dalle nuove tendenze al banqueting.
Le opportunità di finanziamento ed i canali ai quali attingere sono rappresentati dal Fondo Sociale Europeo, dai Fondi nazionali della L. 236/93 e dalla L. 53/00, Fonter, il fondo interprofessionale della Confesercenti e i Sindacati dei lavoratori e l’Ente Bilaterale Territoriale Emilia Romagna E.B.T. – E.R.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri