Notizie Italiane

Ciao amico Piero Valdiserra rimarrai nei nostri cuori

Una dolorosa notizia ha caratterizzata la Befana, proprio questa notte l’amico Piero Valdiserra ci ha lasciati improvvisamente, ancora non sappiamo l’esatta causa, ma poco importa, il brutto è la sua scomparsa.

Oltre a tante occasioni di incontro nel mondo del vino, con la nostra redazione c’era un rapporto speciale, infatti faceva parte della commissione della nostra guida Wine in London, era con noi nelle riunioni di redazione, ci mancherà e già ci manca. Facciamo le condoglianze alla moglie e al figlio, rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità.

La breve esistenza di Piero ci fa riflettere di quanto sia facile perdere la certezza, Piero per noi era una certezza di uomo saggio, onesto e competente, vogliamo ricordarlo cosi, infatti aveva un rapporto speciale con ognuno dei componenti della redazione, lo salutiamo e nei prossimi giorni daremo notizie più dettagliate.

Ciao Piero


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio