Agenda

Cene speciali

Il 2 e 3 ottobre alla Cantina Siciliana di Trapani serata di beneficenza con specialità piemontesi. Il ricavato andrà all’associazione dei ragazzi down Ristoro Primavera.

 

L’oste Pino Maggiore non è nuovo a iniziative del genere, fa parte del suo dna. Il 2 e 3 ottobre due serate di beneficenza presso la Cantina Siciliana con degustazione di specialità piemontesi.

 

Dalle tartare di fassona alla paniscia novarese, degustazione di formaggi tipici Guffanti con le proprie confetture e per finire cioccolato fondente con nocciole e amaretti.

 

Prepareranno il menu Pino Maggiore e Nicola D’Onofrio del Ristoro Primavera di Meina, in provincia di Novara.

 

Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione dei ragazzi down Ristoro Primavera. Per partecipare occorre prenotare.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio