Brindisi Ferrari di fine anno a Las Vegas
Ecco la bottiglia, una fantastica Jeroboam Limited Edition della maison spumantistica trentina Ferrari, dipinta a mano e firmata dai tre piloti sul podio di Las Vegas che è stata messa all’asta per il brindisi di fine anno. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Keep Memory Alive.
Sul podio hanno festeggiato il pilota della Mercedes George Russell, vincitore del Gran Premio di Las Vegas, il compagno di squadra Lewis Hamilton e Carlos Sainz su Ferrari.
Festa grande anche per l’olandese della Red Bull, Max Verstappen, che ha vinto il suo quarto titolo mondiale consecutivo.
«Quattro volte campione del mondo!
Grazie ragazzi, grazie», sono state le prime parole di Verstappen visibilmente emozionato dopo la gara.
Pur definendo la stagione impegnativa, l’olandese ha espresso orgoglio per il lavoro della squadra: «È stata una lunga stagione.
Abbiamo iniziato in modo incredibile, con tante vittorie. Poi abbiamo avuto un periodo duro, ma come squadra siamo rimasti uniti e abbiamo continuato a lavorare sui miglioramenti e ce l’abbiamo fatta. Sono incredibilmente orgoglioso».
A Las Vegas i riflettori non erano puntati non solo sui bolidi che in pista sfrecciavano a velocità supersoniche, ma anche sulle bollicine ufficiali della F1®, le bollicine targate Ferrari Trento.
In alto i calici. Prosit!
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri