Notizie Italiane

Bollicine in villa ha il plauso e l’augurio di Luca Zaia

Bollicine in villa ha il plauso e l’augurio di Luca Zaia Il presidente della Regione Veneto ha risposto all’invito di Vanni Berna plaudendo alla bella iniziativa

Bollicine in villa ha il plauso e l’augurio di Luca Zaia

Il presidente della Regione Veneto ha risposto all’invito di Vanni Berna plaudendo alla bella iniziativa ecco la lettera del presidente. 

Preg.mo Signor Berna, nel ringraziarLa per il gentile invito, come già comunicato dalla mia segreteria, non potrò partecipare alla 7^ edizione Bollicine in Villa “Le più grandi bollicine del Veneto, Italia, Francia e resto d’Europa”, a causa di concomitanti impegni istituzionali. 

Desidero esprimere il mio plauso per questa manifestazione che valorizza i nostri prodotti vitivinicoli, consentendo di conoscere e assaporare la varietà di aromi e profumi di questi vini, frutto di sacrificio e dedizione. 

Vino equivale a identità, testimonianza di una tradizione tramandata da generazioni che oggi si esprime anche nella ricerca di una produzione sempre più sostenibile, un perfetto connubio tra lavoro e cultura enoica, tradizione e innovazione. 

ll vino veneto ha, inoltre, un ruolo da protagonista nel panorama nazionale e internazionale e anche nel 2023 la Regione ha mantenuto il primato nell’export italiano, con un giro d’affari che si è avvicinato ai 3 miliardi di euro.  

Questa due giorni, peraltro in una cornice unica qual è Villa Farsetti, è un importante momento di promozione di aziende che lavorano con impegno e passione, ma anche delle tipicità locali e del patrimonio del nostro “Veneto, The Land of Venice”. 

Nell’augurare il miglior successo della kermesse, rivolgo a tutti i presenti i miei cordiali saluti. 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio