La collezione di “spumanti glamour” dell’azienda Bottega, guidata da Barbara, Sandro e Stefano Bottega, si arricchisce con un Prosecco Doc il “Bottega Stardust”, bollicine di qualità superiore in versione Dry.
L’ultimo nato da uve provenienti dall’area collinare di Valdobbiadene, ha una spiccata aromaticità e morbidezza al palato, si presenta raffinato con un packaging accattivante.
Il tradizionale vetro verde della bottiglia è interamente coperto da una galassia di cristalli effetto “polvere di stelle”, mentre la parte centrale e frontale della bottiglia è priva di cristalli ed evidenzia il logo Bottega, che evoca La Cantina dei Poeti e contraddistingue tutte le bollicine dell’azienda trevigiana.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri