EgNews

Bardolino Chiaretto Classico della nota azienda Zeni

Se dovessimo elencare tutti i premi ricevuti da questa Azienda dovremmo scrivere un libro, ma ci limitiamo a descrivere un cavallo di battaglia della famiglia Zeni.

Un buonissimo odore di spezie e di fiori, ma è la ciliegia che risalta, con quella puntina di amaro delle spezie.
nei bicchieri è arrivato nella tarda mattinata, ultimo vino della batteria, sarà perché lo hanno bevuto sarà perché è buono il giudizio è stato unanime, nella sua semplicità, benché è un vino capace di suscitare emozioni è l’aperitivo giusto non particolarmente impegnativo.
Lo consigliamo a tutto pasto con pesce di mare, una bella grigliata di gamberoni e seppie è l’ideale.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio