L’autunno in Trentino è una stagione bellissima. La Strada del Vino e dei sapori del Trentino accoglie il mondo dei colori caldi e del profumo di vino che si diffonde nelle valli. Come sempre la grande attenzione al proprio territorio e i suoi prodotti unita ad un’offerta turista tra le più curate del panorama italiano, danno vita a fine settimana all’insegna del gusto e del benessere.
Un calendario di appuntamenti targati DiVinOttobre che ha preso il via sabato 3 ottobre e proseguirà il 10 con “sapori di terre Erte e Acque Pure” un proposta enogastronomica basata su prodotti realmente a KM 0. Ma per tutto il mese il Trentino ospiterà eventi che raccontano l’autunno attraverso i suoi sapori più veri regalando anche un mondo di colori intensi ed ineguagliabili. #DiVinOttobre #ValdiCembra
Roberta Capanni
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri