Agenda

Apre a Capriva del Friuli la Vinnaeria by Accademia

Apre a Capriva del Friuli la Vinnaeria by Accademia

Apre a Capriva del Friuli la Vinnaeria by Accademia

Puoi trovare maggiori informazioni su Google Maps e sul sito ufficiale dell’hotel: ACCADEMIA VINE LODGE.

Come contattarli: Telefono: +39 0481 198 8073

Cosa offre la Vinnaeria: Degustazione di vini provenienti da cantine rinomate in tutto il mondo dove lavorano i “Vine Master Pruners” di Simonit&Sirch. Selezione accurata di vini del Friuli Venezia Giulia. Piatti freddi estivi e genuini prodotti del territorio, dagli affettati ai formaggi. “Wine Experience” mensili con degustazioni tematiche dedicate a un distretto viticolo diverso, con collegamenti zoom in diretta con importanti aziende produttrici del territorio. Un piacevole contesto country elegantemente informale, nel grande prato con colorate sdraio e ombrelloni del Green Beach o all’ombra degli alberi secolari del vasto parco che circonda l’hotel.

Se sei un amante del vino, un turista alla scoperta delle colline del Friuli Venezia Giulia o un partecipante ai corsi della VINE MASTER PRUNERS Academy, l’ACCADEMIA VINE LODGE e la Vinnaeria by Accademia sono il luogo ideale per te!


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio