Tribuna

Angry Monkey Bar, la gintoneria più rifornita di Roma, aprirà a breve a Piazza Bologna

Sta per aprire in zona Piazza Bologna, uno dei fulcri della movída di Roma, e promette di diventare un punto di riferimento unico per gli amanti del gin e non solo.

C.S.

Non un semplice “cocktail bar” ma una gintoneria di altissimo livello, che può vantare oltre 500 etichette di gin provenienti da tutto il mondo e più di 50 tipi di acque toniche, offrendo oltre 20.000 combinazioni possibili di Gin Tonic.

L’obiettivo? Essere molto presto la gintoneria più rifornita non solo di Roma e del Lazio, ma d’Italia.

Il logo, un’ironica reinterpretazione delle classiche tre scimmiette “non vedo, non sento, non parlo”, presenta quattro scimmiette che “vedono, sentono, parlano e bevono”, incarnando lo spirito libero e assolutamente non convenzionale del locale.

Il design raffinato, con luci soffuse e dettagli in nero e oro, è pensato per chi cerca un’esperienza di alta qualità, sia per bere che per mangiare.

L’Angry Monkey Bar non si limita però al gin: è anche un cocktail bar, whiskeria e rummeria, con una selezione esclusiva di rum e whisky rari e una vasta scelta di cocktail classici e signature.

Inoltre, il locale si distingue come “cicchetteria”, una tipologia molto richiesta di ristorante che offre piccole porzioni chiamate appunto cicchetti.

Con oltre 80 piatti diversi, dai fritti ai piatti tipici romani, carne e pesce, serviti in mini stoviglie e padelline, il menù invita a gustare e condividere sapori in un modo divertente e originale, perfetto per cene tra amici o in coppia.

Oltre alla vasta scelta di Gin Tonic, l’Angry Monkey Bar propone una ricca selezione di vini e bollicine, rendendo ogni pasto o aperitivo un’esperienza da ricordare.

Angry Monkey Bar

Viale delle Provincie 56-58 Roma

(Zona piazza Bologna)

Riferimenti – Manager: Erika Santoni 3517725512

 

 

 

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Guarda anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio