Per la 7° edizione del Premio Mediterraneo Packaging rimane poco tempo e poi il responso del Divulgatore dell’anno.
La classifica attuale vede il primo posto Maurizio Potocnik, editore di Best Gourmet guida dei ristoranti della macro regione Alpe Adria.
Dal 2° al 4° sono tutti nell’arco di 16 voti, nel dettaglio Daniele Cernilli 1526; Alessandro Borghese 1524 e Roberta Agnelli 1510.
Cernilli giornalista, Doctot Wine, uno dei migliori assaggiatori italiani, autore di tanti libri, ultima sua fatica: Guida essenziale ai vini d’Italia 2019.
Borghese Giornalista e conduttore televisivo, partito in sordina, ma ha fatto una rimonta costante sino al 3°; lo si vede sui canali Sky e su la 8.
Agnelli Somelier AIS delegata a Bergamo e docente ai corsi, molto attiva per far conoscere i vini della Lombardia con particolare per la Valcalepio.
Per votare il personaggio si va nella home page di egnews e di oliovinopeperoncino.it sino al 12 maggio si possono votare sino a 5 nomi.
Anche per le aziende che vogliono partecipare al Premio Mediterraneo Packaging la scadenza è il 12 Maggio.
si può trovare il modulo d’iscrizione a questo link https://www.egnews.it/premio-mediterraneo-packaging/
In attesa di sapere chi saranno i vincitori vi consigliamo di votare ogni giorno per far salire i vostri preferiti.
Albo d’oro del premio divulgatore dell’anno alla sua terza edizione. Questo speciale premio nasce dalla volontà di premiare i personaggi del mondo enogastronomico, che contribuiscono a dare lustro al nostro paese.
2018- 1° Massimo Corrado presidente GoWine
2° Roberto Gatti Cossissario assaggiatore
3° Aldo Lorenzoni Direttore Consorzio Tutela il Soave
2017 – 1° Stefano Marroni V. Direttore TG2 Rai
2° Luigi Salvo Giornale Vino e Cibo
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri