“Cuciniamo con i luppoli” è il contest promosso da Birrificio Angelo Poretti in collaborazione con Cookaround, per tutti coloro che amano mettersi alla prova in cucina creando ricette originali.
Partecipare è molto semplice, è necessario realizzare una ricetta che tra gli ingredienti abbia una delle sei diverse varianti di birre del Birrificio Angelo Poretti. Poi bisogna caricarla sul sito di Cookaround (www.cookaround.com/concorsi/in-cucina-con-i-luppoli). Fra tutte le ricette caricate, una giuria di esperti ne selezionerà cinque per ogni tipologia di birra, in totale dunque di trenta ricette finaliste.
Le tre ricette vincitrici saranno le tre più votate fra le trenta selezionate. Infine con le trenta ricette dei finalisti verrà creato l’iBook “Cuciniamo con i luppoli”, scaricabile dal sito di Cookaround.com e pubblicato sullo store di Apple.
Inoltre i tre creatori delle tre ricette più votate vinceranno un “week end da foodies” a Parma con una “Masterclass” presso la Scuola Internazionale di Cucina Italiana Alma.
Per info: www.birrificioporetti.it
Isabella Radaelli
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri