A Loison l’Oscar della Pasticceria.
L’azienda vicentina premiata al summit mondiale sul Food&Beverage di Bologna.
Nuovo prestigioso riconoscimento internazionale per la Loison Pasticceri vicentini dal 1938.
Alla seconda edizione del summit mondiale sul Foo&Beverage tenutosi al Centro Congressi Fico di Bologna, l’azienda di Costabissara è stata premiata come miglior “E-commerce food integrato con punti fisici e store locator”.
La consegna dell’Oscar ha coinciso con il debutto ufficiale sul palcoscenico dell’imprenditoria nazionale di Edoardo Loison, quarta generazione della famiglia vicentina fondata dal nonno Tranquillo Loison.
“Un nonno coraggioso – racconta Dario Loison – che dopo aver appreso i primi rudimenti del mestiere nel 1938 fondò un piccolo forno per la panificazione.
Qualche anno dopo la svolta con i primi dolci di pasticceria, i cui segreti ha poi trasmesso a mio padre Alessandro che si specializzò in particolare nei dolci natalizi e pasquali”.
Oggi l’antica pasticceria Loison esporta i propri prodotti in 55 Paesi
Prestigio del nome, eccellenza del prodotto ed estrema cura del packaging sono gli elementi che determinano l’unicità di Loison
riconosciuti ancora una volta non solo per le linee stagionali con i lievitati da ricorrenza,
ma soprattutto con la linea continuativa che perpetua tutto l’anno la cura e il gusto inconfondibili dell’antica Pasticceria Loison.
Oggi Loison esporta i propri prodotti in 55 Paesi, in particolare nelle gastronomie più prestigiose del pianeta. E il modello Loison, connubio di tradizione e innovazione, è studiato nelle univrsità di tutto il mondo.
Edoardo Loison: “Sono orgoglioso di questo riconoscimento”
“Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento che valorizza il nostro sforzo di integrare punti fisici nazionali e internazionali con il nostro store locator
ed è stato riconosciuto il vantaggio di Loison Pasticceri di condividere in maniera cristallina le informazioni con i nostri clienti, consapevoli che questa esposizione è un’arma doppio taglio” ha dichiarato Edoardo Loison.
“Tale approccio trasparente sta dando i suoi frutti in termini di crescita e fidelizzazione dei clienti che seguono e non rinunciano al nostro stile di puntare sempre e comunque sulla qualità, e non sulla quantità, condividendo in pieno questa politica di trasparenza”.
In alto i calici. Prosit!
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri