Dal 12 al 14 settembre a Milano presso il Museo della Scienza e della tecnica “Leonardo da Vinci” ritorna Bottiglie aperte, grande festival vinicolo.
L’edizione 2015 dedicata ai professionisti del canale Horeca prevede la presenza di 100 espositori selezionati, una selezione di degustazioni e Master Class ad iscrizione guidate da Luca Gardini.
Tra le novità la consegna del primo Wine List Award assegnato alle migliori carte vini dei ristoranti italiani selezionati per categoria da una giuria tecnica ed il Wine Style Award che premierà le aziende che si sono distinte per la propria immagine coordinata.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri