Ritorna il Concorso letterario “GialloMiele” nella sua 7° edizione, il bando di partecipazione 2015 resterà aperto fino al 1 settembre ed evidenzia alcune novità rispetto allo scorso anno, a cominciare dalla collaborazione con due editori del territorio, la Coop.Bacchilega di Imola (era presente il Presidente Paolo Bernardi) e In.Edit di Castel San Pietro Terme (con l’editore Claudio Franzoni).
“Giallo Miele” è una sfida di scrittura, possono partecipare tutti i cittadini italiani, europei, extraeuropei, senza limiti d’età, il concorso prevede che i racconti (inediti) debbano rientrare nel genere giallo-noir, con riferimenti al mondo dell’apicoltura, delle api o del miele, per abbracciare il tema dell’alimentazione, in questo che è l’anno dell’EXPO di Milano.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri