Se non ci credete, andate a cercare il Chiaretto Villa Cordevigo costa poco , ha una confezione originale, ma è veramente buono, ed è pure Bio, tanto che la degustazione si è fermata per verificare che non fosse un vino francese, il colore rosa buccia di cipolla.
Di solito i commissari sono sempre molto freddi con i rosati, acidità, profumi intensi, al palato è vinoso e avvolgente come i vini di una volta dove i profumi sono decisi e al palato appaga le aspettative.
Per questo motivo lo pubblichiamo sul nostro giornale, anticipandovi una recensione che troverete a ottobre sulla nostra guida on line www.ilvinopertutti.it
Mentre la versione inglese sarà scaricabarile da novembre www.wineinlondon.co.uk
Noi continuiamo le degustazioni e quando troviamo un vino che soddisfa i giurati ve lo anticipiamo su questo giornale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri