Si è svolta stamane, presso il Palazzo dell’Agricoltura di Roma, l’insediamento del neo ministro delle Politiche Agricole Nunzia De Girolamo.
La cerimonia è iniziata nella tarda mattinata con il passaggio di consegne dell’ex ministro Mario Catania il quale ha accompagnato il ministro entrante all’entrata del dicastero ricevendo il picchetto d’onore dal Corpo forestale dello stato.
Al termine dei convenevoli l’ex Ministro Catania ha accompagnato la neo entrante De Girolamo presso il suo ufficio all’interno del quale si è svolto un lungo colloquio tra di loro nel corso del quale sono state affrontate le principali tematiche del settore agroalimentare.
La redazione di Egnews augura pertanto al nuovo ministro De Girolamo i migliori auguri di buon lavoro.
Francesco Vaglio
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri