Va in scena a Roma SparkleDay! Sabato 30 novembre nei saloni del The Westin Excelsior Hotel, presenteremo la ventitreesima edizione di Sparkle, la guida ai migliori vini italiani con le bollcine sottili.
Alla presentazione della guida, con premiazione delle migliori etichette, seguirà a partire dalle ore 16 la grande degustazione libera di oltre centocinquanta etichette in accompagnamento a golosi street food.
Gli sponsor di SparkleDay
Anche quest’anno possiamo contare sul supporto di grandi brand nazionali e internazionali che hanno scelto il nostro evento come occasione di per comunicazione e promozione. Per la parte tecnica, una importante conferma è la presenza consecutiva da ben 12 anni di Diam, marchio leader nella produzione di tappi in sughero presente in qualità di sponsor sin dalle prime edizioni del nostro evento.
E poi la parte food che registra la quinta partecipazione di una grande famiglia dell’industria alimentare italiana di qualità. Parliamo di Antica Pasticceria Muzzi dal 1795, l’azienda dolciaria umbra leader nella produzione della pasticceria delle ricorrenze e non solo. Quest’anno, si unisce alla squadra di SparkleDay un altro grande marchio del made in Italy, Caffè Toraldo la storica torrefazione di Napoli che dal 1968 porta l’espresso napoletano in tutto il mondo.
SparkleDay
Sabato 30 novembre
The Westin Excelsior Hotel
Via Veneto, 125 – Roma
Dalle ore 16 alle 22
Ingresso € 30: include calice, sacca porta calice e degustazione delle etichette presenti
Ingresso sommelier € 20: da pagare in biglietteria il giorno dell’evento, mostrando la tessera associativa.
Sul sito di Cucina & Vini al seguente link tutte le info sulle Aziende presenti e le modalità di acquisto degli ingressi
C.S.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri